fbpx

Corso Carlo e Nello Rosselli, 182

10141 Torino (Italy)

+39 011 3850161

+39 347 1583006

  • Italiano
  • Inglese

PRENOTA UNA VISITA

compila il form e ti contattiamo

REPORT

3 ALIMENTAZIONE -SALUTE E PREVENZIONE - STUDIO CECCHI - CHIROPRATICO

Dopo aver stabilito che il paziente può essere aiutato dalla Chiropratica e avergli illustrato con quale tempistica sia meglio intervenire, si comincia con le visite successive. Ci sono prevalentemente tre tipi di visite, la visita lunga, la visita breve e il controllo.

La visita lunga viene fatta tutte le volte che si devono acquisire nuove informazioni o rivalutare il paziente perchè ha avuto dei miglioramenti importanti. Richiede piu' tempo e permette al dottore di fare i test necessari a capire come impostare i trattamenti successivi. Si concude quasi sempre con il trattamento indicato dalla visita stessa.

La visita breve viene fatta quando non c'è bisogno di acquisire nuove informazioni e il paziente sta rispondendo in maniera prevedibile ai trattamenti, si base in gran parte sulle informazioni acquisite durante le visite lunghe. Quasi sempre si conclude con il trattamento appropriato.
Nel corso della visita breve il dottore valuta se il paziente sta rispondendo ai trattamenti in maniera adeguata e desiderabile. In caso positivo si procede al trattamento adeguato, in caso negativo o non chiaro il trattamento potrebbe essere rimandato e viene programmata una visita lunga. Come già accennato, il prommare una visita lunga potrebbe significare che il paziente sta migliorando più velocemente del previsto.

PERCORSO SALUTE

l’obbiettivo della chiropratica è identificare le interferenze neurologiche chiamate SUBLUSSAZIONI e rimuoverle tramite l’aggiustamento vertebrale

PRIMA VISITA

0%

CONTROLLO

0%

RIESAME

0%

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo come accettato il loro utilizzo.
PRENOTA

Appena riceveremo la tua richiesta saremo lieti di contattarla e fissare un incontro esplorativo