Corso Carlo e Nello Rosselli, 182 - 10141 Torino (Italy)
+39 011 3850161
+39 347 1583006
CONTROLLO
3 ALIMENTAZIONE -SALUTE E PREVENZIONE - STUDIO CECCHI - CHIROPRATICO
Il controllo è una visita appunto di controllo. Il paziente si sente bene e funziona bene; non presenta nè sintomi, nè dolori e vuole verificare che tutto proceda per il meglio. Se è veramente tutto a posto non ci sarà alcun trattamento.
Solitamente le prime dodici sedute sono un'alternanza di visite lunghe e visite brevi. Le visite lunghe sono piu' numerose all'inizio del percorso perchè il dottore deve raccogliere informazioni sul paziente che ancora non conosce bene e anche perchè la situazione del paziente cambia quasi di volta in volta con i trattamenti chiropratici.
Preventivare esattamente al paziente quante visite sarà necessario fare e di quale durata purtroppo non è possibile. Come già spiegato nella sezione "La prima Visita", il corpo umano non è una macchina e ci sono variabili imponderabili. La velocità con cui il paziente risponde ai trattamenti dipende in larga misura dal suo stato di salute iniziale, dalle sue energie residue e dalle sue abitudini quotidiane.
Il primo ciclo di dodici sedute che noi chiamiamo ciclo del "dolore" o del "sintomo" si conclude con la visita lunga chiamata: "riesame" . Questa visita permette al dottore di valutare la situazione attuale del paziente confrontandola con la situazione iniziale. Per saperne di più siete invitati a leggere la prossima pagina: "Il Riesame".
PERCORSO SALUTE
l’obbiettivo della chiropratica è identificare le interferenze neurologiche chiamate SUBLUSSAZIONI e rimuoverle tramite l’aggiustamento vertebrale
Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo come accettato il loro utilizzo.