fbpx

Corso Carlo e Nello Rosselli, 182

10141 Torino (Italy)

+39 011 3850161

+39 347 1583006

  • Italiano
  • Inglese

PRENOTA UNA VISITA

compila il form e ti contattiamo

ARGOMENTI

Watch Movie Trailer

6 ARGOMENTI

dove la chiropratica può fare la differenza

Il dolore è il segnale più chiaro e meglio riconosciuto dal nostro corpo, tuttavia è anche il più incompreso. Solitamente il dolore è un segnale che qualcosa è fuori equilibrio, quindi sarebbe bene investigare per capire quale è la vera causa di quel dolore piuttosto che prendere un antidolorifico e andare avanti come se niente fosse.

I bambini sono persone il cui potenziale è ancora quasi tutto da scoprire e da esprimere: per questo possono trarre i più alti benefici dalla chiropratica! Sarebbe bello dire che nei bambini si parla quasi solo di prevenzione ma purtroppo la maggior parte dei bambini, con il nostro stile di vita, manifesta già dei chiari segnali di malfunzionamento. 

È risaputo che le donne incinta non possono o almeno non dovrebbero assumere farmaci: la chiropratica non usa farmaci e spesso è la disciplina più efficace per il mal di schiena e per la maggior parte degli altri sintomi che possono affliggere una futura mamma. Già solo per questo motivo tutte le donne in cinta dovrebbero farsi controllare da un dottore di chiropratica!

Gli atleti: allo Studio Cecchi siamo abituati a trattare questo tipo di pazienti, perché i nostri dottori hanno vissuto in prima persona quel tipo di esperienza.

Il limite più grosso nel miglioramento di qualsiasi atleta è legato alle proprie capacità di recupero: lo Studio Cecchi in questo campo è molto preparato!

Un antico adagio recita: “Mens sana in corpore sano”. Se un corpo non è sano, la mente di quell’individuo non può performare al suo meglio. Molti studenti, anche di giovane età, hanno difficoltà a performare bene nella scuola e spesso la causa non è la pigrizia.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo come accettato il loro utilizzo.
PRENOTA

Appena riceveremo la tua richiesta saremo lieti di contattarla e fissare un incontro esplorativo